 Organizations / Italia / 51
50  |  52
Subject:
Il BrickJournal chiama!
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Mon, 1 Aug 2005 21:22:50 GMT

Ciao a tutti,

ho appena ricevuto una mail da Joe Meno, redattore del BrickJournal
http://www.legofan.org/brickjournal/ il quale mi ha chiesto, tra l'altro, se
posso fargli pervenire (senza fretta) un articolo di circa 500-700 parole sul
club ItLug.

Essendo il sottoscritto poco familiare con ItLug (sono iscritto da relativamente
poco tempo e la mia partecipazione è stata finora molto marginale), inoltro
questa richiesta a chiunque sia disponibile a buttar giù qualche parola sul
club, descrivendo come è nato, come funziona, quali sono i suoi membri
(interessi, etc...) e dando qualunque informazione che possa interessare un
lettore straniero. Mi rivolgo in particolare alla "vecchia guardia" che di
sicuro ha parecchi aneddoti da raccontare e molte più informazioni su ItLug di
quante io possa metterne insieme in settimane di interviste...

Chiunque sia interessato, dia qui la propria disponibilità.

Saluti,
Luca

PS: l'articolo è meglio scriverlo in inglese...