 Organizations / Italia / 41
XX Legofest: Torino, 3-4 settembre 2005
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Sun, 19 Jun 2005 12:04:18 GMT

Ciao a tutti,

colgo l’occasione per pubblicizzare ancora il prossimo Legofest (questa volta numerato definitivamente “XX”) che si terrà a Torino il prossimo settembre.

Voglio sottolineare che l’evento sarà totalmente gratuito sia per chi vuole esporre che per chi desidera partecipare come semplice visitatore.

Tutte le informazioni in merito alla manifestazione (date, orari, percorsi, programmi...), possono essere trovate a questa pagina internet:

http://www.lucajuventino.altervista.org/lego/legofest.htm

Il programma definitivo della manifestazione sarà pubblicato in Agosto.

Detto ciò, non mi resta che augurare a tutti buone vacanze estive e arrivederci a settembre!

Luca