 Organizations / Italia / 30
  Segnalazione

Ciao a tutti (e solite scuse per la lunga assenza). Nei miei giri per negozi di giocattoli, mi sono imbattuto in cio' che non ho ancora capito se si tratti di una buona occasione oppure no. Ho trovato una vendita di materiale rimasto troppo a lungo (...) (20 years ago, 1-Jan-05, to lugnet.org.it)

  Re: Segnalazione

Ai set in offerta non si dice mai no :-) Dicci cosa c'è di bello :-) Ciao! Gabriele (...) (20 years ago, 1-Jan-05, to lugnet.org.it)