 Organizations / Italia / 234
233  |  235
Subject:
Cernusco Model Show
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Wed, 21 Sep 2011 10:15:39 GMT

ciao a tutti,

nel weekend passato mi sono incontrato con la Proloco di Cernusco (per altre
cose non inerenti il mattoncino)
mi hanno proposto di organizzare l'evento Cernusco Model Show nel 2012.
il periodo proposto è febbraio / marzo.

sono qui a chiedere se qualcuno è interessato a partecipare..
l'evento è indipendente, ed aperto a tutti!

fatemi sapere
ciao
Cristian