 Organizations / Italia / 23
22  |  24
Subject:
SMSLHL - Caccia Grossa
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Sat, 14 Aug 2004 01:10:48 GMT

Buon Ferragosto (in anticipo) a tutti quanti!

Disattivo per un istante la modalità lurk per una comunicazione che Federico (lo Monaco), attualmente in vacanza, mi ha chiesto di fare a tutti gli iscritti alla SMSLHL e non...
  1. Individuata Miniera Technic -
Ecco i pezzi forti. Nel negozio sono presenti anche set più recenti.

Chi fosse interessato è pregato di inviare un SMS a Federico (335/1329153) indicandogli il set da acquistare e/o richiederne il prezzo (quando mi ha telefonato ne aveva a mente qualcuno, ma non li aveva annotati).

Non telefonategli in quanto ha problemi di copertura, un SMS va benone, eventualmente vi ricontatterà appena possibile.

Buona Notte.

Alessandro