 Organizations / Italia / 222
    Re: Bentornati —Willy Tschager
   (...) Bene, bene, bene - conosco giusto una bambina che va matta per i Duplo 2x2 per costruire delle torri alte come il Burj Khalifa. w. (13 years ago, 14-Sep-11, to lugnet.org.it)

        Re: Bentornati —Stefano Prosseda
   (...) il mio oggi ha costruito (con il mio aiuto, ma la sua direzione) una prigione con il treno che gira attorno per fare la guardia. prima o poi facciamo un "duo-LEG*fest"? (13 years ago, 18-Sep-11, to lugnet.org.it)