 Organizations / Italia / 188
187  |  189
Subject:
Presentazione e semplice richiesta
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Wed, 30 Apr 2008 07:49:48 GMT

Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio alla lista.
Mi chiamo Andrea, ho 32 anni e scrivo da Treviso.

Ho ricominciato ad interessarmi ai LEGO in quanto ho un bimbo di 3 anni
e 1/2 che ne va già pazzo (come il padre da piccolo del resto) e,
navigando in rete,ho scoperto che c'è una fervida comunità intorno al
mattoncino

In queste ultime settimane ho tirato fuori i miei vecchi set di lego e
ne ho presi alcuni su eBay. Come mi consigliate di organizzare i vari
mattoncini per velocizzare la ricerca quando costruisco qualche cosa? Da
piccolo tenevo tutto in un tappettone nella "stanza dei giochi" ma ora
vorrei organizzarmi un poco.
Voi come li dividete, x colore? x forma?

Grazie, ciao, Andrea