 Organizations / Italia / 169
    Re: 8147 - Bullet Run: occasione sprecata —Dino Baldi
   Infatti, verso la fine del msg, quando la rabbia iniziava a sbollire, ammetto che la serie mi piace, e' anche stato un modo economico per raccattare pezzi un po' strani e colori particolari. Non posso per motivi familiari - leggi moglie - acquistare (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it)

        Re: 8147 - Bullet Run: occasione sprecata —Beduglio Giuliano
    (...) Si questo anche a me. Tra l'altro, esiste la possibilità di unire due o tre automobiline per creare un mezzo più grande. E già in questo caso gli adesivi andrebbero spezzati!!! (...) Sicuramente si! (...) Le prospettive non sono male!!! Ciao (...) (17 years ago, 7-Jan-08, to lugnet.org.it)