 Organizations / Italia / *6870 (-10)
  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JLqttB.p26@lugnet.com... (...) ergo..qualcuno che sa utilizzare programmi di grafica si faccia avanti! :D (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

Hai ragione, ma se io trovavo un modello campione fatto in word, bmp, jpg o altro facevo prima...... ;-) Giuliano (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JLqt0I.C0x@lugnet.com... (...) Beh in linea di massima credo che si possa fare con qualsiasi programma di grafica.. avendo le dimensioni degli oggetti (munirsi di righello :D) e dei (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sticker generator per LDRAW/MLCAD

Cyberix ha scritto: (...) Interessante, io cercherei qualche cosa per creare direttamente gli sticker su carta adesiva. Dimensioni, modelli, immagini, ecc. Ho già guardato su Brickshelf, ma cerco materiale per la città: segnali stradali, insegne (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  sticker generator per LDRAW/MLCAD

Ho trovato questo post sul forum lugnet.announce.. credo sia una cosa interessante per chi crea molti progetti ldraw/mlcad :) Ciao ----- Original Message ----- From: "Scott Wardlaw" <blah@scottNOSPAMwardlaw.com> (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Idea malsana NXT <=> RCX

Ho capito, purtroppo non conosco il funzionamento dell'NXT..... Non sono esperto ma un problema potrebbe essere che uno dei due apparati deve fornire un segnale (tensione o corrente) all'altro. E i due apparati hanno sorgenti di alimentazione (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it)

  Re: Idea malsana NXT <=> RCX

Entrando nel dettaglio, la mia idea si basa sul concetto di attivazione del sensore di luce. puoi accenderlo e spegnerlo a piacimento. Se è possibile rilevare questa accensione con l'altro apparato connesso con il cavo il gioco è fatto.... Dino (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it)

  Re: Idea malsana NXT <=> RCX

Certo che se tu lavorassi per la NASA non so cosa ci sarebbe nello spazio a questo punto!!!! :-)))) Non so come funziona l'NXT, ma immagino che siano due porte di input e difficilmente potrebbero trasformarsi in output. Se, al contrario, si potesse (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it)

  Idea malsana NXT <=> RCX

Secondo voi è possibile usare il Converter Cables for MINDSTORMS NXT (URL) fare comunicare NXT e RCX? Forse si potrebbe connettere una porta sensore del NXT ad una porta sensore dell'RCX, accendendo e spegnendo questo "sensore virtuale" dovrebbe (...) (17 years ago, 25-Jul-07, to lugnet.org.it)

  Re: BALLABIO - resoconto - BUON ULTIMO!

Alcune foto di Felix Brun: (URL) (17 years ago, 22-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact