 Organizations / Italia / *6825 (-5)
  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

NOOOO ! Proprio adesso che avrei voluto riaggiornare la mia gallery.... Certo che la community perde un grande servizio... Speriamo che il trasferimento sia il più indolore possibile ! Dino Baldi (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

Ma perchè fanno questo??? GIuliano (...) (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

(...) E chi lo vuole Maj ora? Brickshelf era bello perché era solo Lego. Se devo andare su un sito generalista, meglio usarne uno più famoso, più moderno e più affidabile. Ciao Gabriele -- gb@@biffuz..it (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Aaaa...aaargh!!!!!!!

l'account funziona.... ma le gallery vanno ri-uppate tutte??? :-( "Gianluca Morelli" <poldoshop@yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:JL84ps.8qp@lugnet.com... (...) (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Nuovo Bricx CC

Grazie per i consigli, ma mio figlio sta iniziando con il software originale lego e devo dire che si trova bene. Io ho notato il nuovo Bricx CC quando volevo fare il download sul PC di casa. Sul portatile uso NQC che mi è servito a Ballabio per fare (...) (17 years ago, 16-Jul-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact