 Organizations / Italia / *6380 (-10)
  Re: Set 7029

(...) Immagino... e con i tedeschi dal dente avvelenato... (...) Non ci sono più le stagioni di una volta... :) Avevo ieri tra le mani un mattoncino 2x4 dark green e pensavo che 15 anni fa una cosa simile non me la sognavo neanche... ed invece (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

beh se partecipa il Panzer mi tocca dare una mano! "panzer" <paolo.panzone@eurisko.it> ha scritto nel messaggio news:JGFruy.Dv3@lugnet.com... (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Di ritorno da LL

(...) 1- Schnäppchenmarkt (lett. mercato delle occasioni) è un tendone che apre alle 12 e che contiene articoli in offerta (ad esempio ho pagato un 10017 14 Euro). Di solito ci sono i fondi di magazzino. Purtroppo è un negozio dove non praticano il (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Di ritorno da LL

(...) A parte la mia solita (colpevole) invidia, non essendoci ancora stato, vorrei fare un paio di domande dettate dalla mia ignoranza: 1) Schnäppchenmarkt e Fabrik sono negozi interni al parco? 2) ma le dimensioni basiche dei pezzi MegaBlocks sono (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Modelli ldraw di sets ufficiali

(...) Su Brickshelf ci sono molte cartelle con i files ldr o mpd di set ufficiali da scaricare... ma nulla di organizzato: potrebbe essere una alternativa alle istruzioni di montaggio, oppure per diffondere l'uso di LDraw (Willy potrebbe dire la (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Di ritorno da LL

Ciao a tutti! Passate bene le feste? Io si, visto che sono stato 4 giorni a Legoland :-) Ho disastrato le mie finanze, ma in compenso ho comprato tantissime cose interessanti: 10182 e 10183 (2 URLs) Interessante il retro della 10182... mostra come (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Modelli ldraw di sets ufficiali

Esiste un sito con modelli ldraw di sets ufficiali? In realtà volevo crearlo io, ma prima voglio assicurarmi che non ci sia già :) In caso servirebbe un'autorizzazione della Lego o basta un disclaimer che ne riconosca i diritti? PS: Piccolo (...) (17 years ago, 15-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Galleria interessante

(...) Ci ero già capitato più volte (soprattutto x il mobilio) e condivido in pieno la tua osservazione: anch'io rimango ammirato quando vedo utilizzati i pezzi più "comuni" in modi per me impensabili... Bravo! E poi l'importante è imparare a non (...) (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

io mi rendo disponibile per questa collaborazione... Buona giornata Paolo (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

Mario Ferrari ha scritto: (...) La cosa è interessante, non è mia intenzione collaborare, lascio la palla ai più esperti. Però mi piacerebbe conoscere lo sviluppo! E se avessimo un futuro, come gruppo, nel mondo della pubblicità? :-) Giuliano (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact