 Organizations / Italia / *6325 (-20)
  Re: LDD 2.0 is out!

Dopo approvazione, potete vedere sulla mia Factory gallery il mio primo modello fatto con LDD 2.0 (URL) (18 years ago, 27-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  [Off Topic] Vicenza Retrocomputing

Ciao a tutti, lo so che questo mio messaggio è abbastanza offtopic, ma siccome molti di noi sono anche appassionati di computer ed alcuni sono vicini a Vicenza :-) vi volevo ricordare che quest'anno si terrà l'ottava edizione di Vicenza (...) (18 years ago, 27-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta

(...) D'accordo con le tue osservazioni. I "fastidi" a cui mi riferivo nel mio messaggio erano lo spamming diretto dall'associazione verso i soci (newsletter, segnalazioni di ogni genere). Attualmente, Itlug ti coivolge esattamente nella misura in (...) (18 years ago, 26-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta

Condivido anche io il pensiero di Luca, sono quindi a favore di una registrazione. Sono anche a favore, ovviamente, a versare una quota annuale come socio, Nell'ottica di tenere in vista le costruzioni Lego, mi chiedo se la registrazione può portare (...) (18 years ago, 26-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta

(...) I "fastidi" possono essere limitati alla sola re-iscrizione con accettazione delle condizioni della privacy e per il resto, ItLUG si manterrebbe immutata. Ovviamente se si vuole fare un passo in più (registrare ItLUG), si possono prendere le (...) (18 years ago, 25-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD 2.0 is out!

LDD 2.0, finalmente! L'ambiente non è più nero ma grigio, forse vogliono che gli utenti comprino anche i pezzi più scuri :-) Il load/save dei file è rimasto lentuccio, il che mi stupisce parecchio perché in fondo in fondo si tratta del parsing di (...) (18 years ago, 25-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta

(...) Grazie per aver riaperto la questione. Mi ero ripromesso di dire la mia, ma col tempo me ne sono dimenticato Personalmente ho sempre apprezzato la totale mancanza di fastidi che l'appartenenza a ItLUG dava. Mi rendo anche conto, pero', che (...) (18 years ago, 24-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Come promesso - [was: LDD 2.0 is out!]

(...) .NET???? Questo spiega perché sia così lento 'sto programma... Io ho imparato la modellazione 3D con 3D Studio MAX su un Pentium 166 e 'sto coso non gira su un Athlon 3000... bah... Ciao Gabriele -- gb at biffuz.it (18 years ago, 23-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD 2.0 is out!

(...) Exactly my problem. CPU usage goes to 100% an the program is unable even to move a window or open a menu and crashes if I try to close it. I have a graphic card Nvidia GeForce FX 5500 with 128 Mb ram. Useless to say that I'm VERY (...) (18 years ago, 23-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD 2.0 is out!

(...) From my Firefox translator, it sounds like you're having a similar problem to me, you can read about my problems here (URL) english only, and no solution yet). ROSCO (18 years ago, 23-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Come promesso - [was: LDD 2.0 is out!]

Rieccomi alle prese con LDD 2.0! Ieri ho installato il software in questione su questa stessa macchina (HP Compaq Pentium D 820 con 2 GB di RAM e una ATI Radeon X1300 con 256 MB di DDR2) e mi sono messo a lavorarci un po'. Ho notato sicuramente un (...) (18 years ago, 23-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta

(...) All'Associazione l'Ufficio del Registro assegnerà un CODICE FISCALE (composto da 11 numeri simile alla Partita Iva). Questo ci permetterà di acquistare anche dai grassisti o nei negozi, l'unica cosa che non possiamo scaricare (recuperare) (...) (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD 2.0 is out!

Salvatore Russo ha scritto: (...) Non vorrei che il problema fosse la scheda grafica... Io su questa macchina ho una Radeon X1300 e sull'iMac a casa ho una X1600, con cui non credo di avere problemi... Alex (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD 2.0 is out!

"Alex Cordero" <alecchisi@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:JFAsDn.C1F@lugnet.com... (...) Io l'ho scaricato e installato ieri ma... è mai possibile che con un Athlon 64 3200 e 1Gb di ram sia tanto lento che non si riesce a fare nulla!??!? (...) (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LDD 2.0 is out!

Ciao a tutti, Se avete notato che la sezione Factory del sito LEGO è rimasto in manutenzione per alcuni giorni, ora si sa perché: è appena stato rilasciato LDD versione 2.0! Ora lo scarico poi vi fo una mini recensione... Speriamo ci sia qualche (...) (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta

(...) Per esperienza personale ti confermo quello che dici. Per il Legofest di Ballabio (l'anno scorso e quest'anno) mi presento sempre come Itlug. E' chiaro però che quando si parla di patrocinio, sponsor o altro devo obbligatoriamente appoggiarmi (...) (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: sempre più spesso sui giornali...

(...) Mi sono trattenuto non poco dall'evidenziare quest'oscenità! Ho soprasseduto perché preferivo aspettare una notizia che mi è giunta ora: il sito www.permalink,it ha pubblicato oggi un lungo articolo sugli AFOL e sulla LEGO. Si trova da pagina (...) (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta

(...) La partita IVA ci servirebbe per poter acquistare da grossisti. Tempo fa qualcuno, qui sul forum, aveva profilato l'opportunità di acquistare da un grossista lombardo ma aveva bisogno di partita IVA... Se ci registriamo, almeno facciamo in (...) (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta

(...) Secondo me c'è anche una questione d'immagine: presentarsi come socio di un'associazione presso enti-comuni-e magari anche negozi, sicuramente ha un impatto diverso sull'interlocutore che dire: "sono uno che si diverte a giocare con i (...) (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta

Ciao, non sono esperto di queste cose ma un paio di commenti.... (...) Sono d'accordo! (...) Vero anche questo, mi pare (...) Questa cosa mi sembra complicata, poi costringe qualcuno a fare da "segretario" e so che alla fine porta via tempo e (...) (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact