 Organizations / Italia / *6315 (-5)
  Come promesso - [was: LDD 2.0 is out!]

Rieccomi alle prese con LDD 2.0! Ieri ho installato il software in questione su questa stessa macchina (HP Compaq Pentium D 820 con 2 GB di RAM e una ATI Radeon X1300 con 256 MB di DDR2) e mi sono messo a lavorarci un po'. Ho notato sicuramente un (...) (18 years ago, 23-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG, adeguamento normativo ed una proposta

(...) All'Associazione l'Ufficio del Registro assegnerà un CODICE FISCALE (composto da 11 numeri simile alla Partita Iva). Questo ci permetterà di acquistare anche dai grassisti o nei negozi, l'unica cosa che non possiamo scaricare (recuperare) (...) (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD 2.0 is out!

Salvatore Russo ha scritto: (...) Non vorrei che il problema fosse la scheda grafica... Io su questa macchina ho una Radeon X1300 e sull'iMac a casa ho una X1600, con cui non credo di avere problemi... Alex (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: LDD 2.0 is out!

"Alex Cordero" <alecchisi@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:JFAsDn.C1F@lugnet.com... (...) Io l'ho scaricato e installato ieri ma... è mai possibile che con un Athlon 64 3200 e 1Gb di ram sia tanto lento che non si riesce a fare nulla!??!? (...) (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  LDD 2.0 is out!

Ciao a tutti, Se avete notato che la sezione Factory del sito LEGO è rimasto in manutenzione per alcuni giorni, ora si sa perché: è appena stato rilasciato LDD versione 2.0! Ora lo scarico poi vi fo una mini recensione... Speriamo ci sia qualche (...) (18 years ago, 22-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact