 Organizations / Italia / *6260 (-20)
  Re: Specifiche per il plastico "Viale ItLUG"

Ecco finalmente le istruzioni di montaggio di un modulo stradale. (URL) (falleria visibile dopo la moderazione). Prossimamente sarà disponibile la versione "renderizzata" delle istruzioni, sul sito di ItLUG. Tra l'altro il sito di ItLUG sarà a breve (...) (18 years ago, 8-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Marco... dicci qualcosa di questo...

(...) Il catalogo LEGO dovrebbe venire incontro a più esigenze possibili. Se avessero fatto una casetta tipo anni '80 molto semplice, non sarebbero mancati commenti del tipo "uffa, fanno solo 'ste case juniorizzate!". Per 139/149 Euro, 2000 pezzi (...) (18 years ago, 8-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Marco... dicci qualcosa di questo...

(...) però è molto interessante come pezzo. quanto costa??????? (18 years ago, 8-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Marco... dicci qualcosa di questo...

"biffuz" <gabriele@biffuz.it> ha scritto nel messaggio news:JEIx2w.4HI@lugnet.com... (...) Bello ma... oltre ad essere troppo costoso, è anche troppo realistico e dettagliato per essere inserito nella mia città. Avrei preferito qualcosa di meno (...) (18 years ago, 8-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Sondaggio su cataloghi nei set

Invito tutti a rispondere al sondaggio inerente alla presenza o meno dei cataloghi nei set. E' già qualche anno che nei set non sono presenti cataloghi come nel passato, come ambassador siamo interessati a sapere cosa ne pensano le varie comunità. (...) (18 years ago, 8-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Lego vs Michael Jackson

(URL) i titoli di coda sulla violazione dei copyright e le loro conseguenze.... Ciao Mauro (18 years ago, 8-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legoland Online!

Un articolo è on-line anche su Punto Informatico: (URL) (18 years ago, 8-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Content Editor for LEGO Factory

Un altro annuncio di lavoro mi arriva da Billund: (URL) (18 years ago, 7-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Marco... dicci qualcosa di questo...

(...) E' tutto vero! A presto ulteriori notizie. Ciao (18 years ago, 7-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Marco... dicci qualcosa di questo...

(...) sìsì: (URL) di 140 eurini... c'è una bella lista di super-set per AFOLs! ovviamente anche i prezzi saranno adeguati :( ciao RoscoPC (18 years ago, 7-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Marco... dicci qualcosa di questo...

Non posso credere che stiano davvero facendo QUESTO: (URL) ti prego, dicci che non stiamo sognando... Ciao! Gabriele -- gb at biffuz.it (18 years ago, 7-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: modifica tavolo primo piano

Il tavolo lungo 36 metri al primo piano è stato portato da 80 cm di profondità a 1 metro. Per cui tutti gli espositori interessati godranno di 20 cm in più. Ciao Marco (18 years ago, 6-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legoland Online!

Dai che stavolta lo fanno per davvero: (URL) gioco online della città Lego, ognuno ci costruisce la propria casetta e ci vive :-) Ve lo immaginate? Con i Brickshop in cui comprare i brick per costruirsela! (ovviamente è solo una mia supposizione, (...) (18 years ago, 6-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Il brickjournal cerca MOCs italiane

(...) Ma perché non glene mandi una delle tue? :-P Luca (18 years ago, 6-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: precisazione sugli spazi

Volevo fare una precisazione relativa agli spazi. Tempo fa avevo postato un messaggio "trionfale" a tema "palestra piena". Ciò è vero (la palestra è piena) ma non significa che gli spazi sono esauriti in quanto il primo piano al momento è pieno (...) (18 years ago, 6-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Il brickjournal cerca MOCs italiane

Ciao a tutti, poco fa chattavo su bricklink con Melody Brown (Legoheads) la quale scrive per il brickjournal e mi chiedeva di indicarle qualche MOC italiana per il BJ 9 che uscirà a giugno. Io le ho indicato I Simpsons di Cristian Sala e il sito di (...) (18 years ago, 5-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Non verrò a Ballabio :-(((

Agli iscritti del GBC si è aggiunto anche Stefano Ferrari, percui l'elenco è il seguente - Mario Ferrari (non presente di persona) - Davide Cavagnino - Alex Cordero - Jean Marc Nimal - Stefano Ferrari Ciao Marco (18 years ago, 5-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Non verrò a Ballabio :-(((

(...) [...] (...) Proprio adesso che Gianluca mi aveva mandato il CAD con la strada modificata... mi dispiace davvero. Spero ti possa rifare a Torino 2007! Ciao Luca (18 years ago, 4-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Non verrò a Ballabio :-(((

(...) Mi ero appena ripreso e mi fai ripiombare nella tristezza... Comunque capisco benissimo la tua situazione. (...) E qui ti ringrazio a nome di tutti... (...) La palestra sarà disponibile dal giovedì mattina, domani sera potrei strappare anche (...) (18 years ago, 4-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: C:\ongratula.tion al nuovo/vecchio ambassador!

(...) Hi guys, A simple post to say I have good "souvenirs" from my visit to Turino and that I've read with great pleasure the legofest report in BrickJournal. Continue with the good work you do with LEGOFests and with the friendly spirit in ITLUG. (...) (18 years ago, 3-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact