 Help on Searching

 Organizations / Italia / *6230 (-10)
  Re: C:\ongratula.tion al nuovo/vecchio ambassador!

Mi sembra una bella notizia, congratulazioni a Marco! Mi sembra giusto che il suo impegno sia riconosciuto! E il fatto di avere un ambasciatore italiano mi sembra importante! Mi raccomando, a Ballabio la fascia tricolore! Giuliano Willy Tschager ha (...) (18 years ago, 1-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  C:\ongratula.tion al nuovo/vecchio ambassador!

cari fratelli in abiesse, ho appena visto questo post su 1000steine: (URL) i nuovi ambassadors: Tania Baixinho – Portugal Andrew Becraft – United States of America Caspar Benndsen – Denmark Jakob Bindslet – Denmark Eric Brok – the Netherlands Lluis (...) (18 years ago, 1-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: chi mi trova questo pezzo?

Il Thu, 1 Mar 2007 11:34:10 GMT, Aetan ha scritto: (...) Grazie mille ciao (18 years ago, 1-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: chi mi trova questo pezzo?

Ciao Detto fatto.. (URL) Franco" <frandom@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:1toj4n7uwqtqf$....ude.net... (...) (18 years ago, 1-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  chi mi trova questo pezzo?

Salve ragazzi, apro il post con le mie scuse per la mia assenza dal NG dopo i post di novembre scorso in cui annunciavo che presto avrei fornito una lista completa dei set usati d'epoca che volevo mettere in vendita. Purtroppo il controllo di tutti (...) (18 years ago, 1-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Castle 2007

(...) Anche a me questa nuova linea piace molto! Molto, ma molto meglio dei power ranger di prima. Spero abbia successo, ma allo stesso tempo temo che sia troppo "dark" per i genitori moderni... ... mi fa venire un'idea folle per un plastico ... (...) (18 years ago, 1-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Castle 2007

(...) Anch'io penso avranno successo, mi chiedo però se pagheranno le royalties al film a cui si ispirano: (URL) se faranno anche la macchina ammazzascheletri... Molto divertente quel film.... ehe heheh e Ciao Mauro (18 years ago, 1-Mar-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Castle 2007

(...) Per quanto ne so, no. Almeno non nel 2007. Suppongo avranno molto successo: i personaggi sono più realistici (evviva la scomparsa delle armature viola e azzurre!) per l'epoca e l'idea della lotta contro le armate di scheletri non mi dispiace (...) (18 years ago, 28-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Castle 2007

Al seguente link trovate i set castle 2007: (URL) Non so ancora se ce ne saranno altri. Ciao Marco (18 years ago, 28-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Offerta di lavoro da Billund

Luca Giannitti ha scritto: (...) No certo, ma mica siamo tutti informatici qua dentro spero... O sì ? :O Alex (18 years ago, 28-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact