 Organizations / Italia / *6215 (-20)
  Re: Esperimento...

RoscoPC ha scritto: (...) E' vero, è una buona idea, chiaramente chi "organizza" non partecipa... A meno che, in collaborazione con mamma Lego (Marco? Luca? Qualcuno che contatti Lego Italia?) non si mandino i soldi direttamente a un commerciale, il (...) (18 years ago, 27-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Esperimento...

(...) L'idea mi sembra buona, ma per aumentare il pathos (e magari evitare che qualcuno si prepari meglio di altri a casa) io proporrei di comunicare solo il costo di iscrizione che copre il pagamento del(dei) set in gioco, che resterebbe noto solo (...) (18 years ago, 27-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Esperimento...

(...) Mi sembra un po' troppo rischiosa per attirare partecipanti... perché non facciamo invece una gara con iscrizione a pagamento, chi vince si porta a casa tutti i Lego che può comprare con i soldi della partecipazione, il resto va in beneficenza (...) (18 years ago, 27-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Esperimento...

Alex Cordero ha scritto: (...) [SNIP] Correzione, intendevo è da decidere un po' di tempo prima della sfida QUAL E' il set su cui si basa la sfida. (18 years ago, 27-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Esperimento...

Giuliano ha scritto: (...) Certo, tieni anche conto che se si tratta di set "universali", come il 4883, spendi 20 euro, ti diverti tutta la giornata e i pezzi ti restano e sono normalmente utili anche per altro, per cui non mi sembra un gran (...) (18 years ago, 27-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Esperimento...

ciao le immagini non si vedono ancora, ma l'idea mi sembra buona! Ci sarebbe da superare lo scoglio dei partecipanti che devono acquistare i sets. ciao Giuliano (...) (18 years ago, 27-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Esperimento...

Ciao a tutti, Questo weekend l'ho dedicato ad un esperimento: avendo appena acquistato due set 4883 su Sales & Deals, volevo vedere cosa sarei riuscito a fare utilizzando solamente i pezzi presenti nei due set. Così ho iniziato a costruire a ruota (...) (18 years ago, 27-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta informazione pe ril Diorama Legoland di Balalbio

Perfetto Grazie Se riesco preparerò un bozza di lay out con track designer ciao Giuliano Alex Cordero ha scritto: (...) (18 years ago, 26-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta informazione pe ril Diorama Legoland di Balalbio

Giuliano ha scritto: (...) Rispondo in pubblica, per evitare duplicati. Personalmente pensavo di occupare la sezione "acqua", con un'estensione del porto 2007, non appena disponibile. Pensavo di fare un piccolo scalo portuale/ferroviario, con (...) (18 years ago, 26-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Torino 2007

Molto bene. Per la data sono d'accordo con Giuliano, se coincide con "meno caldo" e "scuole aperte" è meglio. L'idea della scolaresca in visita è decisamente ottima. Fermarsi al lunedì è fattibile per quanto mi riguarda, basta saperlo in anticipo. (...) (18 years ago, 26-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Torino 2007

Ciao non posso che essere contento per il Legofest di Torino 2007. Per le date vedrei bene portarsi più avanti a settembre, fa meno caldo, le vacanze sono finite e le scolaresche potrebbero visitarci. Mi prenoto fin da ora!! GIuliano Luca Giannitti (...) (18 years ago, 26-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest Torino 2007

Ciao a tutti, i preparativi per il LF di Torino di quest'anno sono in corso già da qualche tempo e per settembre ci saranno parecchie novità. La più importante è che avremo uno spazio molto più grande e già dotato di tutti i tavoli per (...) (18 years ago, 26-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Richiesta informazione pe ril Diorama Legoland di Balalbio

salve a tutti, come avrete visto da qualche giorno Luca ha pubblicato sul sito di ItLUG la pagina con le specifiche del diorama Legoland (grazie a Luca) (URL) pregherei di dare un'occhiata e farmi sapere se notate qualche cosa che non capite o che (...) (18 years ago, 26-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: caserma dei vigili del fuoco

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:JDyqz3.3Ay@lugnet.com... (...) Quale chiarimento sulle dimensioni, indico che la mia caserma é basata esclusivamente su due basi stradali 32x32 (rettangolo 64x32) che occupa (...) (18 years ago, 24-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: caserma dei vigili del fuoco

(...) Se qualcuno non l'avesse notato, da qualche giorno ho pubblicato sul sito di ItLUG la pagina con le specifiche del diorama Legoland che ho ricevuto da Giuliano. (URL) (18 years ago, 24-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: caserma dei vigili del fuoco

Bene, la aggiungo all'elenco delle costruzioni del Diorama Legoland Giuliano (...) (18 years ago, 24-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Caserma dei vigili del fuoco e Diorama Legoland

(...) Anch'io partecipo (ovviamente). No ho ancora preparato nulla ma nel plastico Legoland città vorrei mettere: - la "mitica" casa della nonna (la stavo per smontare ma poi l'idea di Giuliano mi ha convinto a lasciarla intatta) - 2 baseplate da 48 (...) (18 years ago, 23-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: caserma dei vigili del fuoco

Ho pubblicato altre foto che spero non siano troppo pesanti (il minimo di risoluzione che son riuscito ad applicare a 1,3 MPixel é stato 1280*960), col solito problema chiaro-scuro (eh si, in fotografia faccio proprio pena :D Ciauz! "Cyberix" (...) (18 years ago, 23-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JDx9BC.2CB@lugnet.com... (...) come segnalato a Marco, spero di riuscire a portarla.. come unica opera MOC "importante" finora realizzata, mi farebbe piacere esporla, venendo da Napoli (...) (18 years ago, 23-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Caserma dei vigili del fuoco e Diorama Legoland

(...) Io 3 case le porto ma sono quelle ultime non in scala perfetta. Ciao Francesco (...) (18 years ago, 23-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact