Re: Fiocca!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Dec 2001 09:36:03 GMT

"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
news:GoB3LJ.CGr@lugnet.com...
"Axeman" <arrarraamici@tin.it> wrote in message
news:GoB2Ew.9MM@lugnet.com...
Mi sono fatto un viaggio da Porta Nuova a casa mia questa sera che non • ha
paragoni ... ci ho messo DUE ORE e non c'era nessuno per strada 8-))))))

Sei stato molto fortunato.
Io sono partito alle ore 19.10 da Vimercate e sono arrivato (sano e salvo) • a
casa alle ore 23.45.
Quattro ore e mezza per fare ventitre chilometri non sono male, vero?
Il tutto a causa di N. 3 cavalcavia. Ovvero: N. 3 camion come quelli che • fa
Gianluca (solo leggermente più pesanti) di traverso.
Ognuno dei tre era ovviamente corredato delle solite tre o quattro
autovetture incastrate davanti, di lato, oppure dietro.

Anch'io sono partito alle 19 circa. Dopo un'ora avevo percorso circa 200m,
quindi ho parcheggiato la macchina su un vialetto laterale e sono tornato in
ufficio a piedi. Poi, assieme ad un'altra decina di colleghi, abbiamo
aspettato che la situazione si sbloccasse (come per Carlo il problema
derivava da cavalcavia+camion). Alle ore 4:45 il traffico si è finalmente
alleggerito e ci siamo avviati verso casa, e mi ci sono voluti comunque 45
minuti contro i soliti 15 :-(

Evviva le 4x4... ;-)

--
Cheers