Senza parole :-))))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Dec 2001 10:24:36 GMT

Salve sono interessato all' acquisto di un set completo di
lego per mindstorm posso ricevere il vostro catalogo
completo?? magari per posta?
Grazie

Ma per chi mi ha preso,per media direct?

:-))))

PS spero che questa persona non legga questo newsgroup,senno' ci faccio
una figura di mattoncini marroni... :-)))

Nokia 5510 insolito ma geniale.
Vai a http://it.promotions.yahoo.com/nokia/
scoprilo e vincilo. Il concorso termina il 16 dicembre 2001.