Re: OT Degrado linguistico (era: Sfida prossimo Legofest X)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Nov 2001 09:07:27 GMT

Scusate ragazzi ...
... ma siete ancora giovani!
OH ... Stavo giusto domandandomi quanto tempo ci avresti messo .... mi
aspettavo un tuo intervento "censorio" già verso le 16.30 di ieri 8-))))

Invece di queste masturbazioni mentali ... pensate alle donne :)
Non so se mia moglie è d'accordo con quel plurale :-))

O se siete già irremediabilmeti persi ... al Lego.
O se trovate un miglior equilibrio interiore a entrambi i soggetti ...
Alle donne di Lego?? Non mi sembra un buon compromesso ... 8-)))

Così dopo mi darete ragione e hai burp, trick, prot, op, flood ... non ve ne
potrà fregare di meno :)
E vabbè Marco ... ma tu ti infili in un thread dal titolo "degrado
linguistico" e poi mi scrivi "hai" con la H quando è preposizione ??? 8-))))
Quaranta bacchettate sulle mani con un beam da 16 !!!! :-)))

CiaoCiaoSergio