  Re: Teodolite

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) manuale" (...) Normalmente serve per fare rilievi del territorio: distanze, pendenze, angoli ecc. Viene utilizzato per la costruzione di edifici, strade ecc. In pratica, crei una griglia di punti (...) (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Teodolite

(...) Beh ... io l'avevo detto che li avrei volentieri usati come legna da ardere. Se tu vedessi la palazzina che han tirato su davanti a casa dei miei capiresti :-)) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 28-Nov-01, to lugnet.loc.it)