Re: Sfida prossimo Legofest X
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 26 Nov 2001 11:58:11 GMT

Guido, quando hai scritto "qualsiasi tipo di sensore"
intendevi anche "non originale", ho capito bene? Inclusi multiplexer e
altro?
Se sono concessi i multiplexer per i sensori, lo sono anche per i motori ...
in questo caso posso fare a meno del secondo RCX 8-)))))

Qualche aggiunta alle regole: che si fa coi cubetti che vengono buttati di
là ma escono dal campo avversario? Propongo di rimetterli nel campo di chi
li ha buttati. Mentre i cubetti involontariamente spinti fuori vengono
rimessi nel proprio campo.
Credo che sia perfetto ...

E ancora, i cubetti che cadono e restano sopra un
robot vengono tolti e messi a terra.
Si. Sempre che non abbiano fatto danni al robot in questione .... 8-))))

CiaoCiaoSergio