Re: Sfida prossimo Legofest X
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 26 Nov 2001 11:30:58 GMT

E' ammessa l'invasione del campo avversario con un braccio.
Con un braccio DEL ROBOT !!! Non vale scatafasciare l'avversario con il
proprio pugno 8-)))
Acc..., hai già trovato un punto debole del regolamento da sfruttare!  :-)
MA PARLI PROPRIO TU ???? :-)))))))))))
Poi lo sai che io sono esperto in queste cose 8-))))

Mah mah ... mi sa che si sta stretti su un solo RCX.
Si sta strettissimi (come sempre), ma ci si puo' riuscire:
magari con qualche strana sequenza pneumatica e
.... c'è gente che la pneumatica normalmente evita di usarla (per manifesta
incapacità, come nel mio caso, o per mancanza di pezzi, come nel mio caso
8-))) )

CiaoCiaoSergio