Subject:
legofest a Crema
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 25 Nov 2001 19:52:40 GMT

Vorrei ringraziare il nostro contatto-benefattore Stefano Ferrari per averci
consentito di avere un po' di spazio a nostra disposizione per giocare in
compagnia.

Un caro saluto a tutti i partecipanti e ... peccato per chi non è venuto :)

Marco

PS : proporrei un emendamento al regolamento dei vari robo-contest futuri :
la velocità è un fattore importante per evitare colpi di sonno a
partecipanti e pubblico ... la velocità di 1 metro al minuto era ...
demoralizzante :)