  programmazione micro-scout DSDK e DDK

Vorrei far fare al micro-scout del mio Droide Develeper Kit qualcosa di diverso (camminare come nel Dark Side Developer Kit, credo si chiami cosi') oppure utilizzarlo come motore. Piuttosto che aprirlo per "modificarlo" qualcuno di voi puo' darmi un (...) (23 years ago, 25-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: programmazione micro-scout DSDK e DDK

"Pino Di Modugno" <pinod@vizzavi.it> ha scritto: (...) Da quello che mi risulta, i due Microscout del DDK e del DSDK sono identici (a parte il colore), programmi inclusi. Il fatto che il DSDK cammini dipende solo dalla configurazione meccanica, non (...) (23 years ago, 26-Nov-01, to lugnet.loc.it)