Subject:
leggere il timer
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 23 Nov 2001 18:45:23 GMT

Ciao,

volevo chiedervi (visto che non trovo nulla in rete, e che ormai è tardi
perchè influisca sulla gara di roborimbalzo) se qualcuno mi aiuta con NQC:
qual'è la sintassi corretta per resettare e leggere, dopo, chessò, un 1 sul
sensore di contatto (ma  guarda un po'...) il timer interno dell'RCX? Nei
prg di esempio di RCXcc non c'è nulla col timer (mi pare) e l'ambiente del
software mindstorms non mi pare offrire questa possibilità, nonostante ci
sia qualche operazione legata al timer.

grazie!

PS: fate tante foto al LF e mettetele su brickshelf, così..ehm..posso
ispirarmi per la prossima volta

ciao