Re: LCD freeze
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 22 Nov 2001 11:56:49 GMT

Ciao Mario,

Forse domenica capirò cosa c'è da "tarare"nei robot di questa sfida :-)

Secondo me, se non si usa una base rotante, bisogna in qualche modo
calcolare bene al rotazione di 180 gradi.
Per cui, se il pavimento non è identico a quello di casa, potrebbe essere
necessario compensare lo scivolamento via software (almeno a spanne) .
Ovviamente forse è solo una paranoia inutile, ma non mai ho provato su
pavimenti diversi.
Non vorrei ritrovarmi a rimbalzare contro le pareti laterali: interessante
notare che nessun robot sbaglierà di più di tre metri!  :-)

Ciao, Guido