  R: Copie scontate BRLM: ultima chiamata

Ammè una copia! Però non posso venire al LF, dannazione! Potresti spedirmelo? Il pagamento posso farlo in contrassegno, o bonifico sul tuo conto - in quel caso ovviamente indicami l'importo preciso. Il mio indirizzo è: Stefano Prosseda via Milano (...) (23 years ago, 19-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Copie scontate BRLM: ultima chiamata

"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto: (...) In effetti temo che per il 25/11 il libro non mi sarà ancora arrivato, quindi non sei in una posizione tanto diversa dagli altri. Certamente sono disponibile a spedirtelo. Ciao Mario (23 years ago, 20-Nov-01, to lugnet.loc.it)