  Re: Copie scontate BRLM: ultima chiamata

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto: (...) No, non mi risulta. Ne vuoi una? Ciao Mario (23 years ago, 16-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Copie scontate BRLM: ultima chiamata

(...) Yes! ...e se fosse possibile approfitterei per chiederti una cortesia, dato che c'è un ordine aperto e... sempre che non sia effettuato con modalità particolari... Riesci ad aggiungere una copia di 'Extreme Mindstorms' di Dave Baum ed una di (...) (23 years ago, 16-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Copie scontate BRLM: ultima chiamata

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto: (...) dato (...) In realtà non mi è possibile, dato che le copie io le ricevo direttamente dall'editore (Syngress), che non è lo stesso dei libri che tu chiedi (A Press, No Starch Press). (...) (23 years ago, 16-Nov-01, to lugnet.loc.it)