    Re: Ciao! —Giulio Ferrari
   (...) Beh, allora: bentornato! :o) (...) Per quanto mi riguarda più da vicino, un libro sul Lego Mindstorms scritto con Mario (vedi thread recente "Building Robots...") e qualche settimana fa un viaggetto al LegoWorld di Zwolle (Olanda) con Carlo, (...) (23 years ago, 11-Nov-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Ciao! —Bruno Grampa
   Ciao Giulio, (...) Ho letto, trovo la cosa molto interessante, complimenti! (...) Questo invece mi interessa particolarmente: mi dici come e' stato? Vorrei andarci anche io, qualcuno dei partecipanti ha scritto un resoconto? (...) Mi piacerebbe (...) (23 years ago, 12-Nov-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Ciao! —Giulio Ferrari
   (...) Non è che per caso tu ti confonda con il Legoland di Billund, il parco della Lego in Danimarca? :o) Il LegoWorld di Zwolle è stata una fiera-mostra-mercato-raduno organizzato dagli amici del LUG olandese con l'aiuto di alcuni sponsors. E' (...) (23 years ago, 14-Nov-01, to lugnet.loc.it)