 Local / Italia / 9382 (-5)
  Re: Sfida prossimo Legofest

(...) Puff ... il mattoncino depositato sul riferimento all'arrivo è solo una comodità in più per il giudice ... csa snaturerebbe ?? CiaoCiaoSergio (23 years ago, 9-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Building Robots with Lego Mindstorms

(...) Fai capire ad un povero Axeman cosa hai voluto dire con questa frase ?? 8-))) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 9-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida prossimo Legofest

(...) Personalmente voto per queste nuove regole nel caso siano ammessi piu` di due motori: 1) Nessun pezzo si puo` volontariamente staccare dal robot (ci avevo gia` pensato anche io e credo che snaturi la sfida); 2) Le ruote (o i cingoli o le (...) (23 years ago, 9-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Building Robots with Lego Mindstorms

(...) L'unico difetto e` che rende i lettori ripetitivi... almeno cosi` sembra. Ciao. Marco. (23 years ago, 9-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Ciao!

Ciao a tutti! Chissa se mi ricordate ancora! Non ci crederete ma da oggi riprendo ufficialmente a leggere questo newsgroup; spero anche di ricominciare a giocare con il lego! Il motivo della sparizione e' stato l'arrivo della mia bimba, che spero di (...) (23 years ago, 9-Nov-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact