  Re: Censimento

Ciao Giulio, (...) Io ci saro' (a meno di imprevisti dell'ultimo momento). Siccome Mario si e' offerto di ospitarmi di nuovo, credo che ti tocchera' un'altra oretta di attesa alla stazione... :)) Grazie in anticipo! :))) Antonio (25 years ago, 13-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Censimento

(...) No problem, mi porterò una Supercar da costruire nel frattempo... o meglio, inizierò a progettare il dragster per la gara della mattina dopo :-) Ciao Giulio (25 years ago, 13-Jan-00, to lugnet.loc.it)