    Rompete il salvadanaio —Gianluca Morelli
   Oggi sono stato al Carrefour ed ho visto una marea di 8250 (sommergibili Technic,scritte in francese,forse in francese pure il CD) a 49 (o forse 45) mila lire poi c'e' l'auto radiocomandata a 79000 e la 6713 a 29900 Direi che siamo a meta' prezzo (...) (23 years ago, 26-Oct-01, to lugnet.loc.it)

        Re: Rompete il salvadanaio —Stefano Mancosu
    gianluca morelli ha scritto: (...) ed in quale Carrefour? ditemelo subito che mi stacco dalla spiaggia e zompo sul primo aereo in partenza da Elmas! Stefano da Cagliari (23 years ago, 26-Oct-01, to lugnet.loc.it)