Subject:
Per conto di Maxy
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 18 Oct 2001 08:59:33 GMT

Scusami il disturbo ma sempre per motivi che non capisco, non riesco a
entrare nel newsgroup.
Potresti postare a mio nome questo messaggio? Grazie mille!

==========

Ciao a Tutti

Sto disperatamente cercando una copia del CD della Lego Mindstorms (in
italiano) che mi sono perso. C'e' qualche anima buona che puo'
masterizzarmelo o vendermi quello originale (nel caso avesse piu' copie)?
Magari qualcuno di Roma cosi' me lo vengo a prendere direttamente. Mi
servirebbe con una certa urgenza in quanto dovrei usare il robot a scopo
didattico!
Grazie mille

Vendo inoltre i seguenti libri (praticamente nuovi):

Extreme Mindstorms (lire 40.000)
Definitive Guide to Lego Mindstorms (lire 40.000)

Saluti
Maxy
Il mio indirizzo e-mail e' maxy.t@tiscalinet.it