Re: Topolino!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Jan 2000 23:46:56 GMT

Vedo che qualcuno mi ha battuto sul tempo.
Volevo appunto chiedere lumi su un paio di cose che go trovato
nell'articolo.
Una riguarda tutta una serie di robots (artisti, musicisti, etc) di cui si
riportano foto e descrizioni (sommarie) ma non la fonte (il sito mindstorms
stesso?).
L'altra riguarda la foto di un improbabile personaggio il cui componente
principale è un mattoncino (in realtà non troppo ino) che pare proprio abbia
un obiettivo sul davanti e, sospetto, un CCD dentro.
Domani metto le immegini a disposizione, ora ho sonno.