  Re: Concorso internazionale di creatività con Lego System

(...) Mooolto allettante !!! Cmq io ho assoluto bisogno di lavorare in gruppo, poichè non avrei i mezzi per pubblicare foto e storia ecc... PS x Fabio e Gianluca Con il vostro aiuto e alcuni ritocchi, pensate che potremo partecipare al tema "MODEL (...) (23 years ago, 17-Oct-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Concorso internazionale di creatività con Lego System

(...) si puo' fare...io ho almeno una decina di idee,per sto concorso... ;-) Ciao Gianluca (23 years ago, 17-Oct-01, to lugnet.loc.it)