Re: vagoni 8x48
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 9 Oct 2001 21:24:24 GMT

"Gianluca Morelli" <moebiusring@yahoo.it> wrote in message
news:GKyFn2.JuL@lugnet.com...
(nel tuo caso,Carlo,dovrebbe significare spostare verso il centro il plate
technic 2x4 o 2x8 di 4 studs,vero?)

Si, ma sono preoccupato del fatto che i carrelli sembrino meno
realistici.:-(
Ora provo.
Propongo, però, una modifica alle porte. Con un offset di mezzo stud verso
l'interno, secondo me sembrano molto più verosimili.
Io porterò due o tre carrozze passeggeri (spero che mia moglie si dedichi
all'allestimento degli interni) e il mio vagone portabagagli.
Poi: una versione gialla e blu della Kof di Gianluca leggermente modificata
e una piccola flotta di Ape Car :-)

Compatibilmente con lo spazio disponibile, cercherò di ultimare la stazione
passeggeri.

Speriamo di avere i ganci corti......

--
Cheers
Carlo

P.S.: speriamo non cia sia la nebbia a Linate.... :-)