R: Censimento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Jan 2000 22:26:42 GMT

Giulio Ferrari <giuliof@iol.it> wrote in message 387CF12B.F851257A@iol.it...
Vediamo di fare un piccolo censimento per avere un numero indicativo dei
partecipanti al prossimo Legofest di Mariano Comense (il 22 si
avvicina...).

Rispondete a questo post se intendete partecipare.

Giulio

Io ci sarò. E visto che sarò un semplice spettatore avrei un consiglio,
perchè non gareggiate con il casco in testa e magari una tuta antincendio e
un bel paio di guanti. Ci metterei anche le ragazze con l'ombrello che
riparano dal sole prima della partenza.

ciao broom broom