Subject:
Scambi... pirAtecnici!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 2 Oct 2001 10:17:42 GMT

Bene... ho deciso, per una volta, di destinare un set allo scambio anziché
alle aste on-line.

Desidero privarmi dello splendido vascello Pirata BSB (6285) a favore di uno
o più set Technic.

Il set in questione è rigorosamente MISB e la sua quotazione è attualmente
tra i 250 ed i 300 dollari.

A seguito metto anche la lista dei set che mi interessano con valutazioni
puramente indicative (non ho alcuna intenzione di fare i conti della serva).

Alcuni di questi set sono attualmente in commercio pertanto il valore di
riferimento è grossomodo quello del prodotto a banco, altri non più sul
mercato hanno un valore collezionistico che ho estrapolato dalle attuali
quotazioni eBay.

Dato che si tratta di uno scambio e non di una vendita penso che sia
insensato applicare la regola del 'chi prima arriva' (salvo nel caso di
proposte identiche).

Ecco con cosa scambierei:

Preferenza  MISB  USATO  SET#  DESCRIZIONE

****        $110  $250   8468  Pneumatic Crane Truck / Mobile Crane
**          $150  ----   8480  Space Shuttle / "Fos light" Space Shuttle
*           $110  ----   856   Bulldozer
**          ----  $100   8862  Backhoe Grader
**          $125  ----   8448  Super Street Sensation / Super Car MKII
***         $130  ----   8458  Silver Champion / Formula1 Racer
***         $110  ----   8466  4x4 Off Roader
*           $70   $45    8459  Pneumatic Front -end Loader
***         $60   ----   8446  Crane Truck / Monster Crane Truck

Fatemi sapere. Ciao a tutti e buona giornata.

Alessandro