Re: Hai capito i Ferrari?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Sep 2001 18:40:39 GMT

In lugnet.loc.it, Alessandro Fagioli writes:
Zitti zitti, cacchi cacchi (ops... NG per famiglie...) ecco cosa combinano:

http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/1928994679/qid=1000202503/sr=1-8/ref=sr_sp_re/202-3569604-2672612

:-))))

Beh... complimentoni! Tenete qualche copia per gli ITlug'ers' giusto per
risparmiare sulle spese di spedizione :-))))

Certo che le sorprese non finiscono mai :-))
Prima un Romano de "Roma" che mi annuncia una notizia molto ma molto
stupenda,(per lui di sicuro :)))  )
Poi i fratelli Ferrari e compani che diventano famosi scrittori(i miei
complimenti) :-))
Il prossimo chi sarà?????
Il Lorenzetti che diventa presidente della Microsoft???? ;-))
(az. non disturbar can che dorme :-) )

Ciao Ernesto
P.S io una copia non la chiedo, perche sono sicuro che sarà scritta in
inglese :-)))

P.S mi scuso per la mia ripetuta assenza dalla vita del Newsgrup,
sono stato un tantino incasinato ..