 Help on Searching

 Local / Italia / 9107
  addio raccomandate :(((

Viste le novità alle poste? Secondo il nouvo regolamento le raccomadate possono avere una dimensione massima di 35x25x5 cm!!! Oggi non mi volevano far spedire un pacchetto alto 6 cm!! D'ora in poi dovremo utilizzare i ben più costosi "Pacchi", avete (...) (23 years ago, 8-Sep-01, to lugnet.loc.it)

  Re: addio raccomandate :(((

(...) Taglia i pacchi da spedire a fette spesse 5 cm che poi spedirai singolarmente ... 8-)))) Scherzi a parte, non vedo soluzioni ragionevoli ... ... ma potremmo sempre mettere in piedi una filiale FedEx in franchising 8-)) CiaoCiaoSergio_10_To_Go (23 years ago, 8-Sep-01, to lugnet.loc.it)