  Qualcuno di voi è iscritto a IEEE?

La rivista IEEE Spectrum pubblicherà nel prossimo numero uno speciale Mindstorms. Dato che la rivista è disponibile solo per gli iscritti, mi chiedevo se qualcuno di voi ingegneri la riceve, e magari è così gentile da farmi una fotocopia (...) (23 years ago, 22-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  R: Qualcuno di voi è iscritto a IEEE?

Ciao Mario, (...) E chi non conosce la famosissima AITRIPOLI :-) Ciao, Guido (23 years ago, 23-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: Qualcuno di voi è iscritto a IEEE?

(...) Famosissima ... non è dove c'è il palazzo di AIGEDDAFI ?? 8-))) Secondo me comunque IEEE non è un acronimo, ma il suono che emettono i membri dopo aver partorito uno dei loro documenti (o il suono che emette chi li legge, a scelta .... ) 8-))) (...) (23 years ago, 23-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Qualcuno di voi è iscritto a IEEE?

(...) Ciao. Penso che la biblioteca di Elettronica sia abbonata a IEEE Spectrum. Non dovrei quindi aver problemi per fare qualche fotocopia dell'articolo, se non ci ha gia' pensato qualcun altro. Ma non chiamarmi ingegnere! :) Ciao. Stefano Ferrari (23 years ago, 29-Aug-01, to lugnet.loc.it)