Re: Scambio o vendo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 9 Aug 2001 07:08:19 GMT

Ciao,
Io potrei essere interessato al 6285 e al 6274.
Dipende dalle condizioni dei modelli e naturalemnete dal prezzo.
Fmmi sapere.
Michele

"Daniele" <l.daniele@libero.it> ha scritto nel messaggio
Ciao ragazzi,
oggi ho comprato in blocco due scatoloni di lego da un ragazzo che se ne
voleva sbarazzare...
dato che alcuni di questi li ho già, volevo sapere se qualcuno era
interessato, magari anche per
degli scambi.
C'è il vecchio galeone con le bandiere Bianche e Rosse 6285
Il galeone dei gendarmi 6274
Un camion con rimorchio Model Team 5590
Purtroppo non ho ancora controllato se ci sono tutti i pezzi, ma sono • tenuti
benissimo in sacchetti separati con istruzioni, ma presto farò un • averifica
se a qualcuno interessano.
Ci sono anche vari Lego Technic che non ho, ma visto che non mi piacciono
sarei disposto a cederli  8838 e 8854 e altri che non ho ancora
identificato.
Spero di aver fatto cosa gradita
ciao a tutti
Daniele