 Local / Italia / 898
897  |  899
Subject:
31° iscritto ItLUG: Monica Pirovano
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Jan 2000 17:23:10 GMT

Ciao sono Monica, ti ho inviato un messaggio ieri ma temo non ti sia
giunto.....in questo caso rieccomi qui...

In effetti non l'avevo ricevuto.

Mi piacerebbe essere un nuovo membro tutto al femminile....
Le mie passioni sono i treni con le loro pista spaziali, anche i tecnich mi • fanno impazzire...
Ho 22 anni e vivo a Molteno - prov Lecco
ciao ciao Monica

Udite, udite...il nostro primo iscritto donna :-)

Benvenuta Monica!

Mario