Re: 3800 Ultimate Builders Set
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 3 Aug 2001 12:22:31 GMT

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> ha scritto:
Scrivi 316pcs., ma io ne vedo solo 33!

Perchè lui ha fotografato solo i pezzi nuovi o speciali.

Mumble mumble... un turntable, motore, pompa, micropompa, tubicino, • qualche
pezzo di dubbia utilità... in ogni caso per US$60 non sembra malvagio

Non l'ho ancora visto in vendita... ne sai qualcosa?

Dovrebbe arrivare anche in Italia. Non mi chiedere quando...!

Io sono in partenza per le ferie, mi assenterò una ventina di giorni. Nel
caso decidiate di ordinarne... considera +1

Buone ferie!