Subject:
salve a tutti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 2 Aug 2001 22:23:52 GMT

ciao a tutti gli appassionati italiani.dopo mesi che leggo i vostri messaggi
a vostra insaputa ho deciso che era giunto il momento di partecipare piu'
attivamente all'interno della "comunità", o almeno di provarci.Ho 24
anni,vivo a Carrara è spero davvero di potere in qualche modo riuscire a
ripagarvi delle informazioni e quindi dell'aiuto che mi avete fornito da
piu' di un anno a questa parte,da quando cioè ho riscoperto il mio amore per
i lego.vi prego di perdonarmi se vi sommergerò di domande ma sono assetato
di sapere....
Qualcuno di voi gia mi conosce perchè ho partecipato ad un ordino collettivo
e dagli altri spero di farmi conoscere al piu' presto.Grazie ancora e saluti
a tutti quanti di nuovo.