Re: Elementi Lego DACTA (eLAB)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 31 Jul 2001 15:19:15 GMT

"Alessandro Fagioli" <alessandro.fagioli@tin.it> wrote in message
news:GHCFI6.24J@lugnet.com...
Ma allora scusa... quel catalogo LEGO Pitsco che girava al LF di Cremona a
cosa serviva se non è possibile fare ordini dall'Italia?

Quando ho richiesto un catalogo Pitsco nel 2000, sono stati prontissimi ad
inviarmelo *gratuitamente*, salvo poi comunicarmi che non era possibile fare
ordini dall'Italia........

http://www.geocities.com/Hollywood/3664/tafazzi.htm

Spero che l'allusione non sia troppo violenta......

--
Cheers
Carlo