Re: Pizza?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 23 Jul 2001 11:01:20 GMT

Facciamo così ... io arrivo fino a Mariano e tu mi scarrozzi fino a
Cremona e ritorno .... 8-)))
E' molto probabile che partiremo da Vimercate.
(Lo abbiamo già fatto parecchie volte, io e Ezio).
Non lo metto in dubbio ... sei anche quei 130Km (misura spannometrica) più
vicino a Cremona del sottoscritto però 8-)

Sono disponibilissimo a scarrozzarti da Vimercate a Cremona e ritorno.
Ti ringrazio dell'offerta, qualche volta ne approfitterò senz'altro, ma in
questo caso stavo scherzando ...
Il mio problema non è legato al trasporto o alla distanza in sè (quando vado
in giro con gli amici sono sempre io che scarrozzo, di solito), ma al fatto
che uscendo venerdì dall'ufficio alle 19.30 arriverei giusto giusto per il
caffè ... 8-))

CiaoCiaoSergio