    prezzi di spedizioni —Cutolo Antonio
   ciao a tutti! volevo informarvi che l'ufficio postale della mia citta mi ha dato i seguenti prezzi di spedizioni: 13.000 ordinario 18.000 ordinario+assicurazione 25.000 celere N.B. i prezzi si riferiscono a pacchi fino a 20Kg ciao (23 years ago, 20-Jul-01, to lugnet.loc.it)

        Re: prezzi di spedizioni —Alessandro Fagioli
   Antonio, Sul sito Poste.it trovi tutto ciò che serve per calcolare le tariffe di spedizione su territorio nazionale in modo piuttosto preciso. Mi sembrano strane le tariffe che ti ha comunicato il tuo ufficio postale... in particolare se confrontate (...) (23 years ago, 20-Jul-01, to lugnet.loc.it)