  x Marco (Beri)

Art. 15,1 Cost. : "La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili." ...quindi attento a non divulgare certe "comunicazioni" (estorte con l'inganno) che ben conosci !!! Ciao :-) Giulio (25 years ago, 11-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: x Marco (Beri)

(...) Io non divulgo nulla. Io so. E cio` mi basta. Ciao. Marco. P.S. Quando si dice mettere avanti le mani, eh? :-))) (25 years ago, 11-Jan-00, to lugnet.loc.it)