  Lista set disponibili

Innanzitutto scusatemi se ultimamente intervengo un po' poco. Visti i post degli ultimi giorni proporrei, in attesa di una apposita pagina, di riunire sotto questo thread le liste dei set che ciascun membro del gruppo può vendere. A tali set (...) (25 years ago, 11-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Lista set disponibili

Juda ha scritto: (...) Ecco una prima lista dei set che ho in vendita. Questi sono solo i pezzi che ho in casa (senza le quantità) e non quelli che magari posso facilmente reperire a Modena. Metterò prossimamente una lista più completa, appena ho un (...) (25 years ago, 11-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Lista set disponibili

Ho trovato le seguenti scatole che non mi interessano con i prezzi a cui non ho aggiunto nulla oviamenteper il momento (finche non li acquisto per stoccarli!!) e solo per gli amici. Set Prezzo del negozio in £ 5561 170.000 6278 125.000 6339 155.000 (...) (25 years ago, 16-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Lista set disponibili

Ho trovato la seguente scatola : 4555 Carro ponte movimentazione containers £ 150.000 Sono disponibili due scatole, ma uno la prendo io. Se a qualcuno dovessero interessare può mandarmi una mail diretta. pacoga@tiscalinet.it ciao Paco ! (25 years ago, 18-Jan-00, to lugnet.loc.it)